Attività di cancelleria legale per avvocati e studi legali
TRIBUNALE
Pratiche Service di Maria Sciacca vanta un'esperienza pluriennale consolidata nell'eseguire tutte le attività esterne di cancelleria legale connesse all'esercizio della Professione Forense presso gli uffici giudiziari quali Tribunali, Giudici di Pace, Corte di Appello, Uffici UNEP, Tribunale per i minorenni, Commissioni Tributarie, T.A.R., Agenzia delle Entrate, Agenzia del Territorio, Uffici comunali, etc.).
La posizione strategica della nostra agenzia, posta in centro di Busto Arsizio e poco distante dal Tribunale, ci consente di dare immediata evasione alle richieste dei nostri Clienti, garantendo l'esecuzione delle incombenze urgenti.
Siamo in grado di svolgere, assicurando la massima affidabilità, serietà, efficienza e puntualità, ogni adempimento pratico di cancelleria, garantendo in questo modo un risparmio di tempo e costi all'Avvocato: potete affidarci, infatti, l'incarico di iscrivere a ruolo le vostre cause, notificare e depositare atti e documenti, istanze e memorie, chiedere il ritiro di copie avversarie o copie dei verbali d'udienza, nonché copie di documenti depositati da controparte, perizie e consulenze; potete altresì ricorrere ai nostri servizi per richiedere copie autentiche ed esecutive di provvedimenti di qualsiasi natura, richiedere pignoramenti e sfratti, certificati penali e carichi pendenti, certificati anagrafici, certificati stato civile ecc. presso il Comune di Busto Arsizio e Comuni limitrofi e qualsiasi altro adempimento presso altri Entri Pubblici.
Consapevoli della responsabilità che ciascun Avvocato si assume nel delegare ad altri una incombenza, siamo certi di garantire la massima affidabilità, puntualità, correttezza e serietà oltre a un adeguato trattamento dei dati sensibili.
Iter dello svolgimento dell'incarico affidato:
Ricevuto incarico e delega per l'adempimento, viene aperta la pratica, si controlla che la documentazione pervenuta sia completa; e si procede per l'adempimento.
Una volta svolto l'adempimento se ne comunica l'esito all'Avvocato, il quale per tutto il periodo in carico dell'attività viene informato sullo stato della pratica; infine l'Avvocato riceve un resoconto dettagliato dell'attività svolta e dei costi sostenuti.
[
] [
]
[
]
[
]




Documenti allegati
Dimensione: 109,52 KB